skip to Main Content

Problemi elettrici domestici

Problemi elettrici domestici

Problemi elettrici

Problemi elettrici

Gli problemi elettrici sono fatali e potenzialmente letali. Spesso la causa non può essere identificata in anticipo, ma è importante controllare la stessa. I problemi relativi ai problemi relativi al cablaggio elettrico sono il motivo più comune di incidenti. Il cablaggio aperto, perso o rotto provoca danni irreparabili al dispositivo e alla proprietà.

Overlamping:

La sostituzione eccessiva indica quando un apparecchio ha una lampadina con una potenza superiore a quella per cui è progettato. Con il passare del tempo il cablaggio all’interno di molte case diventa obsoleto, sforzandosi di fornire la nostra collezione sempre crescente di elettrodomestici, illuminazione ed elettronica affamati di elettricità.I segni di tensione possono essere visti in un groviglio di prolunghe e prese multiple che spuntano da una singola presa o che si nascondono invisibili dietro pareti, soffitti e piastre di copertura.
Alcuni problemi di cablaggio sono solo inconvenienti. Ma altri possono comportare gravi rischi di incendio o elettrocuzione. Se non hai mai fatto ispezionare i tuoi cablaggi, è una buona idea assumere un elettricista professionista per dare alla tua casa un controllo approfondito. L’elettricista esaminerà l’isolamento dei fili per vedere se si logora, dopo l’ispezione suggerirà le modifiche necessarie.

Luci tremolanti:

In caso di tempesta o venti ad alta velocità, si verificano spesso luci tremolanti. Ciò è dovuto principalmente a un cablaggio aperto o allentato che provoca un corto circuito ogni volta che il cavo si sposta. Inizialmente, potrebbe essere solo un fastidio, ma potrebbe anche portare al grave incidente a causa di un incendio.Si consiglia di chiamare un elettricista, che è addestrato e qualificato. Identificheranno e risolverebbe i problemi elettrici corretto per te.

Pochissimi punti vendita:

Forte affidamento su prolunghe e prese multiple. L’aggiunta di più punti vendita nella posizione strategica sarebbe un investimento intelligente. Un po ‘di lavoro strutturale sarebbe coinvolto ma ne vale la pena.Idealmente, quando acquisti una casa o un immobile commerciale, dovresti controllare tutte le possibili prese di corrente. Questo ti aiuterebbe a mantenere bassi i costi.

Sui pannelli cablati:

I pannelli cablati contengono più circuiti di quelli che sono classificati per gestire e quindi sono inclini ad un aumentato rischio di elettrocuzione nelle aree umide.Quando vedi alcuni di questi pannelli, chiama un elettricista in via prioritaria e fallo controllare.

Sbalzi di tensione:

I picchi di corrente possono essere mortali per le apparecchiature elettroniche sensibili. Le sovratensioni possono verificarsi quando la compagnia elettrica apporta modifiche alla rete principale o, più comunemente, quando si spegne un apparecchio come un condizionatore d’aria che consuma molta energia.

È possibile proteggere la vostra attrezzatura da sovratensioni compagnia elettrica e fulmini con l’assunzione di un elettricista per l’installazione di un pannello montato da sovratensioni. È buona norma identificare i circuiti sicuri – quelli che non alimentano grandi elettrodomestici – e riservarli per apparecchiature elettroniche. Chiama Ponto Intervento Elettricista Chieti