skip to Main Content

Incendio del quadro elettrico: cosa fare? – Elettricista Chieti

quadro elettrico

quadro elettrico

Come evitare gli incendo del quadro elettrico questo inverno?

Abbiamo superato i rischi stagionali associati agli alberi delle vacanze e alla folle quantità di utilizzo degli elettrodomestici da cucina. Ma non pensare che siamo ancora fuori dal bosco quando si tratta di potenziali incendi del quadro elettrico! La stagione invernale presenta ancora una serie di rischi, quindi è meglio essere il più preparati possibile mentre ci spostiamo verso la metà della stagione.

Hai bisogno di aiuto per rafforzare la tua sicurezza elettrica o vuoi conoscere i principali rischi di incendio elettrico che possono verificarsi durante i mesi freddi qui a Chieti? Elettricista Chieti è qui per darti un’idea!

Per prevenire i rischi delle apparecchiature HVAC, assicurarsi che il forno, la caldaia o qualsiasi sistema di riscaldamento siano sottoposti a manutenzione ordinaria. Molti incendi che si verificano in un sistema HVAC si verificano perché non sono stati puliti e i componenti elettrici non sono stati controllati da un po ‘di tempo. Sappiamo che sborsare per un servizio di messa a punto non è divertente, ma è miglia meglio di un incendio elettrico di Chieti.

Evitare i rischi del riscaldatore di spazio impostando il riscaldatore di spazio lontano da qualsiasi superficie o materiale infiammabile. Inoltre, assicurati di alimentare il riscaldatore di spazio con l’apposito supporto di uscita (un circuito dedicato, idealmente) e non lasciare mai un riscaldatore di spazio incustodito. Quelle cose consumano tonnellate di wattaggio, molte sono più calde del tuo forno!

SICUREZZA ELETTRICA E SOLUZIONI ELETTRICHE CON PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA CHIETI

Hai bisogno di aiuto per preparare la tua casa invernale e al sicuro? I nostri elettricisti certificati sono in standby e pronti ad assistere! Possiamo aiutarvi con qualsiasi vostra esigenza, dalle installazioni elettriche , riparazione elettriche , manutenzione salvavita, Certificazione Impianti Elettrici Chieti …

Chiama subito! Chiama Elettricista Urgente Chieti al numero 0871226502